Ligue 1, 13^ giornata: sfida al vertice tra PSG e Marsiglia

CalcioWeb

Laurent-Blanc-contre-Marcelo-BielsaLa tredicesima giornata della Ligue 1 vedrà una sfida al vertice. Il Parco dei Principi sarà teatro della grande sfida tra i campioni del Paris Saint Germain e il capolista Marsiglia. La squadra di Bielsa ha sorpreso tutti, iniziando il campionato alla grande e ora ha l’opportunità per dimostrare chela vetta della classifica non è un caso.

I marsigliesi comandano la Ligue 1 con 28 punti: sono quattro i punti di vantaggio sul PSG di Blanc, quindi anche in caso di sconfitta la testa della classifica non andrà perduta. I parigini, di contro, sono ancora imbattuti e arrivano crichi da tre vittorie consecutive ma probabilmente un po’ affaticati dopo l’impegno recente di Champions League.

Sia Blanc che Bielsa dovranno fare i conti con qualche assenza di troppo, Ibrahimovic e Verratti da una parte, e Morel e Romao dall’altra. Di seguito i probabili undici che i due allenatori schiereranno per il big match di domani sera (ore 21:00, Fox Sports):

Paris Saint Germain (4-3-3): Sirigu ; van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva e Maxwell; Pastore, Motta, Matuidi; Lucas, Cavani, Lavezzi. A disposizione: Douchez, Marquinhos, Digne, Aurier, Cabaye, Rabiot e Bahebeck.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Lemina, N’Koulou, Fanni, Mendy; Imbula, Bangoura; Thauvin, Payet, Ayew; Gignac. A disposizione: Samba, Aloé, Andonian, Tuiloma, Barrada, Alessandrini e Batshuayi.

Condividi