Inter: per il dopo Mazzarri si candida Nicola Berti!

CalcioWeb

nicola bertiWalter Mazzarri è nell’occhio del ciclone. Non si fa altro che parlare del tecnico toscano in termini negativi e l’ex allenatore di Sampdoria e Napoli pare ormai ad un passo dall’esonero. In caso di sconfitta nel derby infatti il mister verrà, con ogni probabilità, sollevato dall’incarico e se sembra che Thohir non sia favorevole ad un intrigante ritorno di Leonardo, è sempre quello di Roberto Mancini il nome più gettonato.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, sarebbe stato contattato Walter Zenga, autentica bandiera nerazzurra ed allenatore a cui non manca certo la personalità per guidare una formazione così blasonata come l’Inter, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi anni. Tuttavia non sarebbe da escludere l’ipotesi che vedrebbe promosso al ruolo d’allenatore Stefano Vecchi, attualmente alla guida della Primavera.

La voce fuori dal coro è quella di Nicola Berti, vice-Campione del Mondo nel 1994 e con un importante passato all’Inter, dal 1988 al 1998. L’ex centrocampista infatti si è, tra il serio ed il faceto, candidato per la panchina nerazzurra: “Sostituto di Mazzarri? Io terrei il toscano, ma eventualmente ci sarei io, ma ho perso il patentino… Zenga potrebbe fare il mio vice. Walter sarebbe l’uomo giusto perché porterebbe entusiasmo”.

Condividi