Insulto shock di Cristiano Ronaldo a Messi: “figlio di putta*a!”

CalcioWeb

REAL MADRID VS F.C.BARCELONALa rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo impazza ormai da anni. Il blaugrana ed il blanco sono i migliori calciatori al mondo, hanno vinto di tutto e si contendono sempre i prestigiosi titoli individuali e di squadra.

Un po’ come Pelè e Maradona, i due non si sono mai amati. Al di là delle classiche frasi di rito in cui le lodi all’altro la fanno da padrone, il rispetto non è mai andato oltre. Impossibile non menzionare in questo senso la frase di Cristiano Ronaldo che definì se stesso ed il suo collega rispettivamente come “una Ferrari ed una Porsche che non possono essere messe in competizione”.

L’ultimo retroscena di questa “faida” è stato svelato dallo scrittore Guillerme Balague, autore del libro “Messi“. Pare che il portoghese definisca l’argentino come un “motherfucker“, offesa molto grave che letteralmente sarebbe un’orribile e vergognosa ingiuria incestuosa, ma sostanzialmente equivale al nostro “figlio di puttana”. Questo nickname viene tra l’altro usato nello spogliatoio del Real Madrid per insultare a chiunque elemento della squadra che viene visto interloquire con Messi.

Condividi