Il risveglio dei campioni: sono tornati i fuoriclasse

CalcioWeb

kloseLi stavamo aspettando. Dopo giornate e prestazioni deludenti, sono tornati i campioni. Si sono svegliato e hanno deciso di lasciare il segno nel campionato, stravolgendo l’ottava giornata. Higuain, Hamsik, Llorente, Klose sono tornati a segnare contribuendo ai successi delle rispettive squadre.

Higuain si è sbloccato finalmente in campionato e ha segnato tre gol nella vittoria per 6-2 contro il Verona. L’argentino non timbrava il cartellino da un po’ di tempo e i tifosi napoletani aspettavano le sue giocate. Hamsik ha realizzato le prime due reti della formazione guidata da Benitez e anche il capitano azzurro cercava la porta da diverso tempo. Se si riprende e torna ai livelli di un paio di stagioni fa può fare la differenza in modo consistente.

llorenteLlorente era stato il giocatore della Juve più criticato di tutti per la sua astinenza al gol in questo inizio di stagione. Dopo la prima panchina, in Champions contro l’Olympiakos, lo spagnolo si è rifatto subito, segnando il 2-0 della Juve contro il Palermo, chiudendo la sfida e regalando ai bianconeri la fuga. Klose, invece, fresco campione del Mondo, è stato relegato in panchina spesso in questo inizio campionato, superato nelle gerarchie da Djordjevic ma il tedesco, appena ha avuto occasione, ieri contro il Torino, è entrato nel secondo tempo e ha trovato il gol vittoria per la Lazio. La sua esperienza e professionalità saranno preziose per la formazione di Pioli.

Condividi