Rabiot sceglie la Roma: “grande squadra con un grande progetto”

CalcioWeb

adrien rabiotE’ ancora bloccata l’operazione di mercato che dovrebbe portare Adrien Rabiot in Italia. Il centrocampista del Paris Saint Germain, ha rilasciato un’intervista a Canal Football, nella quale parla del suo futuro e del mercato:  “Con la Roma c’è stato veramente qualcosa. Ora è tutto in stand-by, ma vediamo cosa succederà nelle prossime settimaneLa Roma è e resta una mia scelta. E’ una grande squadra, con un grande progetto, che gioca in Champions League“.

Il francesino avrebbe dovuto arrivare già in estate in Italia, con Roma e Juventus nel vivo della trattativa col PSG, ma l’affare non è andato in porto. Si è parlato molto del poco spazio che ha trovato Rabiot nel centrocampo parigino e a questo proposito ha dichiarato: “la volontà di andare via da Parigi non nasceva dalla paura della concorrenza, come ho letto da qualche parteAnche alla Roma ci sono tanti centrocampisti“.

Riguardo al rinnovo proposto dal PSG, rifiutato secondo i più dallo stesso giocatore, Rabiot tiene a precisare che non ci sono prolemi con la sua attuale società: “sono a disposizione del club, non sono io a scegliere. E non ho alcun problema con l’allenatore, anche lui spera in una soluzione rapida della mia situazione“. Vedremo quindi cosa succederà nel prossimo futuro, già a partire dalla sessione del calciomercato di Gennaio.

Condividi