Manchester City, 75 milioni di Euro per Pogba

CalcioWeb

PaulPogbaJuventus1_3042242Secondo l’edizione odierna del tabloid inglese ‘The Times’, il Manchester City punta forte su Paul Pogba. Il centrocampista bianconero è considerato ormai un top players e molti importanti club europei hanno, già dalla scorsa sessione di mercato, fatto partire un’asta dalle cifre esorbitanti.

Il futuro ancora incerto di Yaya Tourè e l’addio già certo di Lampard, sta spingendo il City alla ricerca di un giovane centrocampista di spessore internazionale. Sempre secondo la stampa inglese, stavolta il ‘Daily Mail‘, lo sceicco Mansour sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 60 milioni di sterline (75 milioni di euro), offerta troppo allettante da rifiutare per la Juventus. In alternativa i citizens stanno valutando Ross Barkley, ma l’Everton lo valuta più di 60 milioni di euro, cifra che il City uscirebbe solo per Pogba, e la soluzione ‘low cost’ Cheik Tiote, mediano del Newcastle, 15 milioni di sterline.

La Juventus deve quindi stare attenta e valutare tutte le possibilità. Con l’addio di Vidal sempre più vicino, lasciar partire Pogba sarebbe una follia. Comunque l’intesa trovata tra i bianconeri e il 21enne francese per il rinnovo del contratto fino al 2019 è ancora valida. Tentazioni milionarie permettendo.

Condividi