Juve, Lukaku rivela: “Ci ho pensato, ma l’Everton è il meglio per me”

CalcioWeb

lukakuLa Juve lo ha osservato, lo ha seguito, si è fatta sentire, lo ha indotto in tentazione, ma di fronte a certe cifre ha dovuto desistere. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, possente centravanti belga ex Chelsea, adesso in forza all’Everton di Roberto Martinez.
Proprio i Toffees, dopo averlo avuto in prestito, hanno deciso di effettuare l’investimento più costoso della loro storia ultracentenaria sborsando la bellezza di 35 milioni di euro. Una cifra con cui la Juve (e tutte le italiane) non potevano  enon possono assolutamente competere.

L’ariete, tuttavia, confessa al Sunday People che l’interessamento della Vecchia Signora non l’ha lasciato indifferente:
Ho pensato alla Serie A e alla Juventus perché si tratta di un grande club, ma per me l’Everton era perfetto”.

A Goodison Park, in effetti, l’ambiente è ideale, visto il calore dei tifosi e l’atmosfera quasi “familiare” che da sempre contraddistingue il primo (almeno in ordine di tempo) club di Liverpool:
“Sono qui e sono felice, non rimpiango la scelta che ho fatto. L’Everton era la migliore soluzione per me, un giocatore giovane che vuole migliorarsi. Mi sento a casa qui, è stato un club in cui mi sono adattato subito”.

L’unica pressione potrebbe essere rappresentata dal dover offrire prestazioni all’altezza dell’importante cifra spesa per lui, che però si mostra determinato:
“Per me l’importante è continuare così, sono concentrato solo sul calcio”

Condividi