Verso Italia-Olanda, Conte: “In porta giocherà Sirigu. El Shaarawy? Ha un piccolo problema”

CalcioWeb

conteDomani sarà il giorno del debutto per Antonio Conte sulla panchina dell’Italia. Gli azzurri, infatti, affronteranno in amichevole l’Olanda allo stadio San Nicola di Bari. Il tecnico pugliese, ancora, non ha svelato quale sarà l’undici titolare, ma ha annunciato alcune novità: “In porta – ha spiegato – domani giocherà Sirigu, che avrà la possibilità di giocare tutti i minuti e di confermare il suo valore. Gli altri li saprete domani. El Shaarawy ha un piccolo problema e sarà valutato domani”.

Non mancherà sicuramente l’emozione: “Questa notte ho dormito poco e niente, e qualche idea mi è frullata. Stasera mi auguro di dormire qualche ora in più rispetto al solito. Ma quando dormo poco penso tanto e a volte maturano delle buone idee”.

Un pensiero anche agli obiettivi: “Abbiamo voglia di fare le cose bene e di partire bene, – ha dichiarato – questo nonostante le statistiche negative sugli esordi dei Ct azzurri. Domani ci saranno mia moglie e mia figlia, che mi segue da quando aveva due mesi e ha esordito proprio in questo stadio”.

Condividi