Juve-Pogba, maxi clausola rescissoria? E dal PSG: “Rabiot non è Coman”

CalcioWeb

pogbaContinua la telenovela per il rinnovo di Paul Pogba. Le ultime indiscrezioni parlano di una clausola rescissoria che verrà inserita nel nuovo contratto, azione che permetterebbe alla Juventus di tutelarsi in caso qualche  grande club riuscisse a sedurre il francese prima della scadenza contrattuale. La Vecchia Signora ed il calciatore avrebbero già trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2019, rimangono da definire pochi dettagli.

Dalla Francia invece arrivano le dichiarazioni del ds del PSG Olivier Letang, intervistato da France Football, che fa il punto della situazione su Coman e Rabiot: “Sono due situazioni completamente diverse. Rabiot ha giocato molto, Coman no perché aveva fretta e noi non avevamo il modo di assecondarlo. Così ha deciso di andare via. Per Adrien potrebbe essere tutto pronto per farlo diventare un grande giocatore a Parigi.”

Porte chiuse, almeno apparentemente, per Roma e Juventus nella corsa al giovane Rabiot. Dopo le recenti polemiche riguardo Coman la Juventus è di certo meno favorita rispetto ad i giallorossi per una futura trattativa.

Condividi