La Juve sembra aver piazzato un altro colpo incredibile. Kingsley Coman è arrivato a parametro zero dal Psg in questa sessione estiva di calciomercato e il giovane francese ha impressionato tutti al suo esordio in una gara ufficiale con la maglia bianconera. Allegri lo ha lanciato dal primo minuto nel primo turno di campionato contro il Chievo e Coman ha dimostrato di avere una grande personalità oltre alle qualità tecniche. Il calciatore ha fatto vedere subito buone cose, portando a casa il titolo di miglior giocatore della partita, per Sky.
Quello che si chiedono tutti è: “Coman è il nuovo Pogba?”. I tifosi bianconeri ci sperano e sognano un’esplosione del 18enne come è stato per Pogba. I ruoli sono diversi e Pogba è di un altro livello, ma sono tanti i punti in comune dei due giovani calciatori della Juve. Oltre all’aspetto fisico, i due giocatori francesi sono stati “rubati” a due big europee a parametro zero e Coman, come Pogba, ha subito impressionato, dall’amichevole con il Cesena alla gara con il Chievo. Marotta e Agnelli credono che Coman possa diventare un nuovo Pogba, in attacco, con qualità, tecnica e sicurezza.
Il giovane talento bianconero ha avuto una buona intesa con Tevez e si è mosso bene nel reparto offensivo della Juve. Sfiorando, in un paio di occasioni, la rete. Nell’ambiente bianconero tutti già parlano di lui e sognano un nuovo Pogba.