Mercato Roma: Sabatini beffa tutti, Rabiot a un passo

CalcioWeb

RabiotDa qualche settimana si vociferava che la Juventus fosse vicina all’acquisto del giovane centrocampista del PSG Adrien Rabiot. Contratto in scadenza il prossimo giugno e la voglia di emigrare fuori da Parigi, dove si preferisce spendere milioni su milioni invece di puntare su questo giovane ragazzo francese che ha fatto sempre bene non appena è stato utilizzato. Paratici aveva fiutato l’affare, negli ultimi giorni anche l’Inter era piombata sul giocatore sorpassando i bianconeri. Sembrava quasi fatta, nonostante l’interesse anche di altre squadre europe, infatti nelle ultime ore si dava per scontato l’acquisto da parte del club di Thohir. Ma una vecchia volpe come Sabatini, conoscendo il talento di Adrien, ha messo la freccia, si è immesso nella corsia di sorpasso e ha quasi chiuso il suo ingaggio.

Un ex centrocampista della Roma lo ha lanciato nel mondo dei grandi come Carlo Ancelotti, nonostante la giovane età ha personalità da vendere, e proprio nella capitale potrebbe esplodere sotto la guida di uno che di giovani ne capisce come Rudi Garcia.

L’affare potrebbe chiudersi a ore per una cifra tra i 4 -5 milioni. Con questo colpo la Roma completerebbe il centrocampo dopo l’arrivo di Keita con in rosa i vari Pjanic, De Rossi, Strootman e Nainggolan.

Condividi