Brasile 2014 – La moglie di Immobile: “Ecco come Ciro si carica prima della partita”

CalcioWeb

Immobile“Ciro ha un rito scaramantico che fa sempre prima della partita: per caricarsi, ascolta sempre la musica del suo amico Rocco Hunt”. È quanto rivela Jessica Melena, moglie del calciatore della nazionale Ciro Immobile, ospite del programma di Rai Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. “Ora – ha spiegato la signora Immobile – sto raggiungendo Jenny, la moglie di Insigne, lui e Ciro sono molto amici, dormono insieme dai tempi del Pescara. Con Jenny domani partiamo per il Brasile, e speriamo di portare fortuna all’Italia”.

E sul rapporto con il marito la signora Immobile ha aggiunto: “Io gelosa? La gelosia c’è in un rapporto. È una cosa normale, ma ci vuole anche fiducia. Non spio il suo telefono e lui non lo fa col mio”.

E se lo becca al telefono con un’altra donna? “L’unica donna con cui puo’ parlare e’ sua madre”, ha scherzato Jessica. Lei vede mai la partita con sua figlia? “Si, lei ha 14 mesi, ma gia’ riconosce il padre in tv, quando lo vede chiama papa’ e lo indica”. Quand’e’ l’ultima volta che ha parlato con Ciro?: “Stamattina, gli ho dato il buongiorno tramite whatsapp, noi ci parliamo cosi’ oppure in videochiamata con Tango”.

Condividi