Pronostici e Quote di Coppa Italia, La finale

CalcioWeb

Fiorentina Il cammino dei viola è iniziato agli ottavi ,contro il Chievo Verona allo Stadio Franchi. Superato per 2-0 l’ostacolo clivense, la squadra di Montella ha incontrato ai quarti il Siena, squadra cadetta, avendo la meglio per 2-1. In semifinale, dopo aver perso la gara d’andata a Udine (2-1), i giocatori gigliati hanno ribaltato il risultato, aggiudicandosi la finale grazie al 2-0.

Napoli La squadra di Benitez ha fatto il suo esordio in coppa contro l’Atalanta, vincendo 3-1 al San Paolo. Poi gli azzurri hanno eliminato la Lazio, detentrice del titolo, grazie a una vittoria di misura firmata da Higuain. Nella doppia semifinale, dopo aver perso la gara d’andata (3-2) contro la Roma, i partenopei hanno conquistato la finale grazie ad un sonoro 3-0.

Probabili formazioni Fiorentina (4-5-1) Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Pizarro,Aquilani, Vargas,Borja Valero, Joaquin, Ilicic. Napoli( 4-2-3-1) Reina, Henrique, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain

Le quote Partono da favoriti i napoletani, bancata @2,25 la loro vittoria dopo i 90’ regolamentari, mentre la vittoria gigliata @3,20,infine leggermente più alta l’ipotesi che la partita si concluda agli extratime @3,30. Almeno entro i primi 45’ è previsto equilibrio dai quotisti, con X Primo Tempo @2,40. Come spesso accade per gara di questo calibro, il risultato esatto quotato meno, quindi con maggiori probabilità di riuscita è 1-1 @6,50.

I nostri pronostici 2 @2,25

Condividi