Champions League, Quarti di finale: Pronostici delle partite

CalcioWeb

Champions-leagueReal Madrid-Borussia Dortmund: Dopo aver passeggiato contro lo Schalke 04, il Real di Carlo Ancelotti, che sogna di conquistare quella che a Madrid non si chiama più Champions bensì ‘la decima’, affronta nuovamente un rivale tedesco. Le due squadre si sono scontrate in semifinale nell’edizione precedente, in cui hanno avuto la meglio i gialloneri, ma quest’anno, grazie all’innesto di Bale e la forma straripante di Ronaldo, che ha segnato più goal di quante partite ha giocato, le chance di passare il turno sono quasi tutte a favore degli spagnoli, addirittura quotate 1.18.

Le Assenze: Tra le mereguens non parteciperanno ai giochi Marcelo e Arbeloa,, Khedira e Jese. Mentre Klopp deve rinunciare allo squalificato Lewandoski, che sin qui ha siglato 6 reti, e agli infortunati Gundogan, Blaszczykowski, Bender e Subotic.

I nostri pronostici: Esito finale 1 (1,35) ; 1 + No Goal (2,75)

Paris Saint German-Chelsea: Il PSG, che ha annichilito il Leverkusen agli ottavi, arriva carico di aspettative all’appuntamento contro i Blues. La sfida si preannuncia molto equilibrata, infatti è l’unico quarto a non avere una favorita netta: il passaggio del turno dei francesi è leggermente più basso a 1,80, mentre quello degli inglesi 1,90. Inoltre giocare la partita d’andata al Parco dei Principi potrebbe rivelarsi un vantaggio non di poco conto, se Sirigu e compagni riusciranno a tenere la porta serrata (Segna Gol Ospite No a 2,20). L’ultimo precedente ufficiale tra le squadre risale alla stagione 2004, quando sulla panchina del Chelsea c’era un certo ‘Special One’, appena approdato a Londra; allora si imposero i Blues per 3-0 a Parigi, accontentandosi poi di un pari casalingo.

Le assenze: Non ci sono squalificati, in dubbio però le presenze di Cole e Eto’o nel Chelsea, acciaccati, e di Van Der Wiel per i transalpini.

I nostri pronostici: Esito finale 1 (2,00) Risultato esatto 2-1 (8,50)

Condividi