Serie A, 24^ giornata: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

MILANMILAN La 24.a giornata di Serie A prende il via a San Siro dove venerdì sera i rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta di Napoli, affrontano il Bologna, che nell’ultimo turno ha espugnato l’Olimpico di Torino. Nelle scelte di Seedorf influirà certamente l’impegno di  mercoledì in Champions, quindi almeno a centrocampo ci sarà spazio per il turnover. La squadra di casa ha perso solo 2 gare interne sulle 11 disputate e con 10 goal subiti ha la quarta miglior difesa casalinga. I felsinei, che possono contare sull’apporto di Konè per la trasferta milanese, stazionano a 4 punti dal terzultimo posto.

I nostri pronostici: No Goal (1.90) In alternativa 1 (1.35)

SABATO SERA Si accendono i riflettori sul Franchi di Firenze, dove la finalista di Coppa Italia riceve i nerazzurri guidati da Walter Mazzarri. Entrambe le squadre vengono da una vittoria di misura nell’ultimo turno, vittoria che mancava all’Inter dal 22 dicembre. Le due squadre distano in classifica di 8 punti a vantaggio dei viola, che in casa hanno perso solo una gara delle 11 giocate; mentre l’Inter, che ha perso le ultime 4 gare in esterna deve cercare di bissare il successo dell’andata, nonostante le condizioni precarie di Milito e Hernanes, simboli del nuovo e vecchio corso interista.

I nostri pronostici: 1 (2,10) In alternativa Over 2.5 (1,83)

LE CERTEZZE La quota più bassa di giornata è della Juventus, la cui vittoria contro il Chievo paga 1.45.Il pareggio beffardo in zona Cesarini al Bentegodi di Verona ha lasciato l’amaro in bocca ai bianconeri, che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Domenica arrivano a Torino i gialloblù di mister Corini, che vivono un periodo molto delicato con 6 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 9 gare. Il Sassuolo,  protagonista della finestra invernale di mercato, nella quale sono state rivoluzionate squadra e staff tecnico, ha rimediato 2 sconfitte su 2. I neroverdi ,domenica pomeriggio, ricevono al Mapei il Napoli di Benitez e la possibilità che le sconfitte diventino 3 sono molto alte. La vittoria dei partenopei è bancata 1.60. La sfida di Bergamo, dove duelleranno Atalanta e Parma, appare molto avvincente sulla carte, con i padroni di casa che hanno realizzato sempre un goal, ad eccezione dell’esordio contro la Fiorentina, e i ducali che in 10 trasferta hanno trovato la rete in 8 occasioni. Il goal , quotato 1.80, stuzzica ed è ad alta probabilità di riuscita.

GLI AZZARDI Dopo l’eliminazione contro il Napoli in Coppa Italia alla Roma non rimane che concentrarsi sul campionato, svanito il sogno della stella d’argento. Quando mancano 15 giornate i punti dalla capolista sono 9 (con una partita da giocare) ma le speranze di fare il colpaccio sono comunque vive a Trigoria, dove Garcia sta preparando i suoi all’ultimo degli scontri ravvicinati di febbraio, il quarto in 12 giorni. Secondo i quotisti Snai i giallorossi sono nettamente favoriti, con la quota 1,37, mentre la doppia chance esterna in favore dei blucerchiati paga addirittura 2.94. Puntare sull’ X2 può essere considerato avventato, ma considerato lo stato di forma dei doriani e la grande delusione dei giallorossi, la giocata goal a quota 1.95 può essere l’alternativa migliore.

LA MULTIPLA DELLA 24.a GIORNATA

Milan-Bologna 1 (1.35)

Fiorentina-Inter Over 2.5 (1.83)

Sassuolo-Napoli 2 (1.57)

Atalanta-Parma Goal (1.78)

Roma-Sampdoria Goal (1.95)

QUOTA FINALE 13.46

Condividi