Serie A, 23^ giornata: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

balotelliANTICIPI La 23.a giornata di Serie A prende il via alle 18.00 sui campi di Udine e Firenze, dove arrivano rispettivamente Chievo e Atalanta. Le due formazioni di casa si giocano l’accesso in finale di Coppa Italia con i friulani avanti (2-1) nella gara d’andata, però sabato testa al campionato, dove l’Udinese ha ritrovato il sorriso grazie alla vittoria di Bologna, mentre la Fiorentina, che non vince dalla trasferta di Catania, ha raccolto 1 punto in 2 partite. Poche ore più tardi, alle 20.45, i riflettori si accenderanno al S.Paolo, dove la squadra di Benitez, che vive un momento delicato, ospita il Milan.

I nostri pronostici: Fiorentina-Atalanta 1 (1.45) Udinese-Chievo 1 (1.80) Napoli-Milan Goal (1.60)

ALLE 12.30 Il Torino di Ventura, protagonista di un campionato di spessore, sogna un posto in Europa League e domenica vincendo contro il Bologna, privato del suo giocatore più importante ceduto in Cina, potrebbe approfittare dello scontro tra Hellas e Juventus, se gli ‘odiati’ cugini vincessero come da pronostico, per scavalcare gli scaligeri approdando cosi al 5^ posto.

Il nostro pronostico: 1 (1.65)

IL DERBY DELLA CAPITALE Alle 15.00 la capitale si fermerà per assistere alla stracittadina, che come sempre gode di un fascino particolare, ma quest’anno ancora di più assume un valore specifico diverso, perché la Roma vuole vincere lo scudetto e per farlo non può più permettersi di sbagliare. Di fronte però ci sarà un avversario temibile, che dal ritorno di Reja in panchina sembra esser rientrato in carreggiata con 11 pt nelle ultime 5 gare. I giallorossi, secondo i quotisti Sisal, sono favoriti a 2.00; mentre una vittoria per i biancocelesti paga 3,60 e il pareggio è quotato 3.40.

Il nostro pronostico: 2 (2.00)

TUTTI GLI ALTRI PRONOSTICI La capolista Juventus è impegnata in uno dei campi più difficili della Serie A, il Bentegodi di Verona, dove l’Hellas si è vista superare solo da Roma,Napoli e Chievo. La vittoria della squadra di Conte è l’esito più probabile e quotato a 1.45, con i bianconeri al gran completo, ad eccezione di Barzagli, sulle cui condizioni fisiche c’è qualche dubbio. Il Genoa, perso il derby con la Samp, cerca il riscatto a Livorno, mentre la Doria ospita in casa il Cagliari. Il Catania, ancorato all’ultimo posto in classifica, è atteso al Tardini, mentre chiude la giornata il posticipo tra Inter e Sassuolo, con i nerazzurri obbligati al risultato pieno.

I nostri pronostici: Hellas-Juventus 2 (1.40) Livorno-Genoa Under 3.5(1.23) Parma-Catania 1 (1.57) Sampdoria-Cagliari Goal (1.85) Inter-Sassuolo 1 (1.40)

Condividi