Genoa – Gilardino vuole il Mondiale: “Prandelli mi conosce bene”

CalcioWeb

gilardinoDopo aver trascinato con una doppietta il suo Genoa alla conquista di un insperato pareggio casalingo, Alberto Gilardino ha esaltato la componente emotiva che caratterizza il Grifone targato Gasperini:
“”L’Udinese ci ha messo in grande difficoltà, ma la nostra reazione è stata simile a quella di una grande squadra. Come già accaduto spesso quest’anno io ed i miei compagni abbiamo mostrato di avere carattere. La mia esultanza in quel modo è dovuto al fatto che è stata una partita molto sofferta“.

In un momento in cui la presenza di prime punte in ottica Nazionale non è certo abbondante, sembra logico non ipotizzare un Gilardino nuovamente azzurro, e l’attaccante biellese ne è ben consapevole:
Mi sento molto bene, voglio continuare in questo modo da qui alla fine della stagione. Il Ct Prandelli mi conosce bene, sa cosa potrei dare alla nazionale italiana”.

Sulla situazione, al limite del paradossale, che vede altri attaccanti papabili sia per la Nazionale sia addirittura per lo stesso Genoa, Gila non si pone problemi:
Non dico nulla, fin quando riesco a fare goal per la mia squadra va bene così”.

Condividi