Premier League, programma e pronostici del 24esimo turno

CalcioWeb

Sabato ore 13.45

Newcastle – Sunderland: il Newcastle dopo tre sconfitte è tornato a fare punti, il Sunderland è uscito dalle ultime tre posizioni grazie ai due successi nelle scorse tre giornate.

Pronostico: 1 (1,85)

 

West Ham – Swansea: il West Ham viene dall’ottimo pareggio in casa del Chelsea, gli ospiti hanno ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte.

Pronostico: X2  (1,42)

 

 

Ore 16 Cardiff – Norwich: il Cardiff ha perso le ultime 4 gare scendendo all’ultimo posto, il Norwich non ha preso gol nelle ultime uscite di Premier.

Pronostico: under 3,5 (1,25)

 

Everton – Aston Villa: l’Everton viene dalla brutta sconfitta del derby e vuole riprendersi subito per la rincorsa all’Europa, l’Aston Villa ha realizzato 6 gol negli ultimi due incontri.

Pronostico: 1 (1,45)

 

 

Fulham – Southampton: il Fulham è penultimo e ha la peggiore difesa del torneo, il Southampton ha fermato sul pari l’Arsenal nello scorso turno.

Pronostico: segna ospite (1,25)

 

 

Hull – Tottenham: il Tottenham ha perso dopo 4 successi di fila, la formazione interna, nelle ultime 4 gare, non trovato nessun punto e non ha realizzato reti.

Pronostico: segna casa (1,43)

 

 

Stoke – Manchester United: lo United cerca la rimonta per la lotta all’Europa, lo Stoke sta vivendo un brutto periodo con risultati deludenti.

Pronostico: 2 (1,50)

 

 

Domenica ore 14.30 West Brom – Liverpool: una sola vittoria per il WBA nelle ultime 5 gare, il Liverpool è quarto con il secondo miglior attacco del torneo e ha il morale alle stelle dopo il success nel derby.

Pronostico: 2 (1,55)

 

Ore 17 Arsenal – Crystal Palace: i gunners hanno lasciato il primo posto dopo il pareggio sul campo del Southampton e vogliono approfittare dello scontro diretto tra City e Chelsea, ricevono il peggior attacco di Premier con appena 15 gol fatti in 23 giornate di Premier.

Pronostico: over (1,57)

 

 

Lunedì ore 21

Manchester City – Chelsea: il City ha conquistato il primo posto dopo il successo sul Tottenham e ha l’attacco più prolifico del torneo con 68 gol fatti, ma il Chelsea, terzo e a tre punti di distanza dai citizen, ha la difesa meno battuta del campionato inglese.

Pronostico: segna ospite (1,40)

Condividi