ANTICIPI La Juventus , ospite al Dall’Ara contro il Bologna, dà il via alla 15.a giornata all’insegna del turnover, in vista della sfida di Istanbul. Nelle ultime sei domeniche la Vecchia Signora è stata impeccabile, con 18 punti raccolti e nessun goal subito. Sabato pomeriggio invece sarà il turno del Milan, che in visita a Livorno cerca il secondo successo consecutivo in campionato , cosa che quest’anno non è mai riuscita ai rossoneri. Nella partita delle 20.45 il Napoli, che mercoledi è atteso dalla sfida che può valere una stagione contro la capolista inglese Arsenal, riceve al S.Paolo l’Udinese.
I nostri pronostici: Bologna-Juventus 2 (1.45) ; Livorno-Milan 2 (1.65); Napoli-Udinese 1 (1.50)
LE CERTEZZE Il turno non è dei più favorevoli per scovare risultati con altissime possibilità di riuscita, ma la vittoria interna della Sampdoria contro il Catania (peggiore squadra da trasferta), e quella dell’Hellas contro l’Atalanta (che in trasferta perde da 3 gare consecutive) offrono garanzie. La quota dei blucerchiati è 1.75, mentre quella degli scaligeri 2.05. Anche l’Inter, dopo il mezzo passo falso contro la Doria, deve tornare alla vittoria contro i ducali; i tre punti per la squadra di Mazzarri valgono 1.65 in schedina.
GLI AZZARDI La Lazio vive uno dei momenti più delicati della gestione Petkovic e la trasferta dell’Olimpico di Torino non è delle più semplici da affrontare. La vittoria granata paga 2.45 e il pareggio 3.20… Un’altra partita che potrebbe riservare sorprese è quella di Roma, dove la Fiorentina parte sfavorita. La doppia chance dei gigliati paga 1.85.
La Multipla della 15.a giornata
Napoli-Udinese 1 (1.50)
Hellas-Atalanta 1 (2.05)
Sampdoria-Catania 1 (1.75)
Torino-Lazio 1X (1.40)
Inter-Parma 1(1.65)
Roma-Fiorentina X2 (1.85)
Moltiplicatore 21.06