Perin: “Voglio migliorare ancora”

CalcioWeb

 

 

 

Perin

 

 

 

Finalmente il Perin che tutti si aspettavano. Concentrato, sereno, pronto ad intercettare ogni pallone, pronto a salvare più volte la sua porta, ma soprattutto pronto per far conquistare al Genoa punti pesanti. Le ultime prestazioni del giovane portiere rossoblù hanno permesso al Genoa di conquistare diversi punti pesanti, vedi le gare contro Lazio, Verona, Milan e Torino. Avere in rosa un portiere che risulta essere decisivo gara dopo gara, statistiche alla mano, permette alla squadra di avere quei otto-dieci punti in più a stagione.
Le super prestazioni di Perin sono sotto gli occhi di tutti e se il portiere del Grifone continuasse così Prandelli non potrebbe prendere in considerazione il giovane portiere di Latina.
Dopo qualche incertezza di inizio stagione, Perin ha saputo conquistarsi la fiducia di tutti. Contro il Torino è stato nuovamente indicato come man of the match da Sky Sport: ” Non so se sono state le parate più belle quelle che ho fatto contro i granata – ha commentato Perin -, ma semplicemente io cerco di aiutare la squadra perché mi aiutano facendomi prendere pochissimi tiri nella mia porta”.
Le critiche ormai sono acqua passata, ma Perin ritorna su questo punto: “Io sono il primo a mettermi in discussione e solo così si può migliorare e anche quando le cose vanno bene sono sempre il primo a mettermi in discussione – ha analizzato il portiere del Genoa. Io voglio sempre migliorare e cercare di vincere le partite”.

 

 

Condividi