Serie A: Top e Flop 12^ giornata

CalcioWeb

Come sempre, ecco il nostro appuntamento con i Top e Flop della dodicesima giornata di serie A. Ecco i calciatori che meglio si sono comportati nella terza giornata di serie A e quelli che invece hanno fatto peggio.

Javier ZanettiTOP

Rossi – Impossibile non inserirlo nella lista dei migliori. Sempre più capocannoniere del campionato, trascina la Fiorentina con una doppietta ad una vittoria che gli consente di tenere il passo delle primissime della classifica.

Pogba – Il migliore in campo del big match Juventus-Napoli. Davvero impressionante il suo apporto alla causa juventina. Peccato che è di Raiola…

Conti – La sua doppietta contro il Torino consente al Cagliari di ritrovare i tre punti. È l’anima dei sardi e l’ha dimostrato per l’ennesima volta.

Keita – Il giovanissimo senegalese, cresciuto nella cantera del Barcellona, ha fatto impazzire la difesa del Parma. Davvero un giocatore di prospettiva che potrà fare le fortune della Lazio.

Zanetti – Il Capitano dell’Inter è tornato, a 40 anni, e lo ha fatto in un modo speciale. Non gli è bastato ricevere gli applausi di San Siro al momento dell’ingresso in campo; Zanetti ha voluto lasciare il segno con una delle sue solite sgroppate, dando il là al 2-0 dei nerazzurri.

hamsik delusoFLOP

Bardi – Rovina la partita al Livorno, che stava tenendo l’Inter lontana dalla sua porta. La sua paperaccia spiana la strada ai nerazzurri verso la vittoria.

Hamsik – Un fantasma, come troppo spesso accade nelle partite importanti. Una delusione incredibile. Non sembra avere più margini di miglioramento.

Hernanes – L’ennesima prova deludente della stagione. Il brasiliano è il lontano parente di quello visto nelle scorse annate. Di questo passo addio Mondiale.

Curci – Ha sulla coscienza la sconfitta del Bologna.

Montolivo – Non solo per l’espulsione; la sua prestazione è indecente. Dovrebbe prendere in mano questo Milan e non ci riesce.

Condividi