Sampirisi: “Contro il Milan sarà dura, ma vogliamo continuare a sognare”

CalcioWeb

Sampirisi

La sfida contro il Milan per il Genoa è alle porte: il Grifone che si presenterà a San Siro, rispetto ai rossoneri, è senza ombra di dubbio più in forma, galvanizzato, avanti in classifica e desideroso di continuare a sognare in grande.

La partita però potrebbe nascondere diverse insidie: malgrado il momento negativo di Balotelli e compagni, la squadra di Allegri è senza ombra di dubbio, sulla carta, più forte del Genoa e ha tutte le carte in regola per cambiare marcia.
“Oltre le difficoltà attuali il Milan rimane una big con giocatori in grado di risollevarsi e invertire l’andazzo – ha analizzato Mario Sampirisi al sito ufficiale del Genoa.
L’autostima è una stupenda cosa poi, quando c’è fiducia, viene tutto più semplice.  Contro il Milan ci attende una partita difficile, ma proveremo a non fermarci sul più bello”.
La squadra, malgrado i tre successi consecutivi che hanno lanciato il Genoa a ridosso dalla zona Europa, resta umile e con i piedi per terra:”Il gruppo è coeso e non c’è nessun eccesso di euforia – ha concluso il terzino del Genoa. Stiamo attraversando un momento super, stiamo dando tutti il massimo e sappiamo tutti come compiere i compiti che chiede Gasperini”.

Condividi