Samp: Ipotesi Reja qualora saltasse la pista Mihajlovic

CalcioWeb

edi reja lazioNessuna novità neanche nella giornata odierna in casa Samp per il nome del nuovo allenatore. La soluzione Mihajlovic, gradita da Garrone, sembra trovare ostacoli legati alla Federazione serba che non vorrebbe liberare l’ex difensore.
Per questo motivo la dirigenza blucerchiata si starebbe cautelando con Reja, desideroso di rientrare dopo le ultime esperienze con Napoli e Lazio. Oltretutto Reja avrebbe un prezzo più consono alle casse della Sampdoria che ad oggi si trovano con due ex mister a libro paga (Ferrara e Rossi).
Si allontana sempre di più la pista Zeman, sia per questioni di ingaggio che di rosa a disposizione della Samp (non giudicata all’altezza per il gioco del mister boemo).
Difficile anche la pista Ballardini come elencato nel pomeriggio odierno.
Una cosa però è certa: in casa Sampdoria continua a regnare il caos, la classifica inizia a fare paura e i tifosi stanno perdendo la pazienza. Difficile infine che sulla panchina blucerchiata possa sedere Davide Ballardini: la trattativa, dopo il contatto di questo pomeriggio, non è infatti decollata.

Condividi