Kucka: “Il Torino ha nella difesa il suo punto debole”

CalcioWeb

Kucka

Il carro armato è pronto a tornare: contro il Torino Kucka rientrerà tra i titolari nel nuovo ruolo da esterno di attacco. Il giocatore slovacco è dunque pronto a sfoderare un’altra grande prestazione, malgrado lo stop che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Milan: “Anche se ho saltato l’ultima gara non penso di aver perso la forma” – ha rivelato Kucka al sito ufficiale del Genoa .

Il giocare del Genoa si è poi soffermato sul Torino: ” Il Toro ha dimostrato di essere sinonimo di gol, ne ha già fatti tanti, 22, ma ne ha presi anche tanti, sempre 22, ma rispetto allo scorso torneo, ha più qualità e più soluzioni” – ha analizzato Kucka.
Infine una battuta sul lavoro minuzioso che Gasperini sta facendo fare alla squadra: “Il mister sta facendo davvero un ottimo lavoro, ha le idee chiare e stiamo entrando nella sua mentalità – ha concluso Kucka. Al Ferraris stiamo facendo grandi partite e raccogliendo molti punti, la spinta del pubblico ci aiuta e ci dà energie anche quando sembriamo morti”.

 

 

Condividi