Europa League, 3^ turno: Pronostici e scommesse delle partite

CalcioWeb

logo-europa-leagueLa fase a gironi di Europa League entra nella fase calda, adesso i punti iniziano a incidere davvero sulle sorti delle squadre partecipanti e ogni sconfitta può essere quella decisiva.

LE ITALIANE La Fiorentina, prima nel Girone E a punteggio pieno, ospita al Franchi il Pandurii. I rumeni possono contare su una buona difesa e i gigliati dovranno tirare fuori il meglio dalle loro qualità di palleggio per creare gli spazi necessari a ferire la retroguardia avversaria. Anche la Lazio è in vetta nel Girone J, a pari merito con il Trabzonspor. Giovedi sera i biancocelesti saranno impegnati a Cipro, contro l’Apollon, squadra da non sottovalutare soprattutto dopo la vittoria in Polonia.

PARTITE A BASSO RISCHIO Non dovrebbero esserci problemi per l’Anzhi (1.45) contro il Tromso. Anche il Tottenham (1.30) avrà vita facile contro lo Sheriff in Moldavia. Molto probabili le vittorie interne di Swansea (1.45) contro il Kuban, della Dinamo Kiev (1.40) contro il Thun e del Lione (1.45) contro il Rijeka.

PARTITE AZZARDATE Il Valencia ha iniziato la competizione zoppicando e un pareggio interno contro il St.Gallen non è da escludere a priori, anche considerando la quota (4.50). Stuzzica la vittoria esterna, in Ucraina, del Ludogorets (3.25) cosi come quella del Rubin Kazan in Inghilterra, in casa del Wigan (2.10)

LA MULTIPLA DI calcioweb.eu

Dinamo Kiev-Thun 1

Swansea-Kuban 1

Valencia-St.Gallen X

Wigan-Rubin Kazan 2

MOLTIPLICATORE 18.92

Condividi