Bella Juve in amichevole, 7-0 al Val d’Aosta- Brillano Tevez e Vucinic

CalcioWeb

Prima uscita stagionale per la Juventus. A Saint Vincent, la Juventus batte per 7-0 una rappresentativa della Val d’Aosta. La Juventus inizia il match con Tevez e Llorente in avanti, i due attaccanti fanno bene e l’Apache timbra il momentaneo 2-0 dopo l’iniziale vantaggio di Marco Motta. Nella ripresa Conte rivoluziona la squadra: Matri e Vucinic (su rigore) segnano una doppietta a testa, e Mattiello chiude il match.

Contro giocatori dilettanti è tutto troppo facile, verrebbe da dire. Ma la nuova Juventus è già un bel vedere. Grande curiosita’ per i nuovi acquisti, detto gia di Tevez e Llorente, Ogbonna è stato poco sollecitato dalle sue parti. Le occasioni migliori capitano proprio a Llorente, ma il gol, poco prima del 45′, è di Tevez: destro angolato.

Buona prova anche da Vidal e Motta, mentre Lichtsteiner e De Ceglie leggermente sottotono. Asamoah da interno di centrocampo appare meno scattante e diromente del solito. Il ritmo nel primo tempo è blando anche per colpa dei carichi di lavoro.  Nel secondo tempo Conte cambia tutto: Vucinic entra in campo con mille motivazioni, Matri vuol far capire di non essere da meno. La Juve nel finale si affida ai giovani della Primavera e non resta delusa: il sesto gol è di Mattiello, giovane primavera. Insomma una bella Juve forte nel presente e proiettata gia nel futuro.
IL TABELLINO

JUVENTUS-RAPPR. VAL D’AOSTA 7-0

Juventus 1°T (3-5-2): Storari; Motta, Ogbonna, Garcia Tena; Lichtsteiner, Vidal, Rossi, Asamoah, De Ceglie; Llorente, Tevez.
Juventus 2°T (4-3-3): Rubinho; Motta (18′ st Isla), Penna (32′ st Untersee), Magnusson, Peluso; Padoin, Sakor (32′ st Emmanuello), Buchel (37′ st Mattiello); Quagliarella, Matri, Vucinic. All.: Conte
Rappr. Val d’Aosta (4-5-1): Gini; Milani, Vitali, Menegazzi, Berger; X.Vuillermoz, Pramotton, Antonacci, Simeoni, Garibini; Turato. A disp.: Anile, Marchetto, Vaccaro, Ursachi, Bocca, Capello, D.Vuillermoz, Cheillon. All.: Girelli
Arbitro: Marcello Rossi
Marcatori: 32′ Motta, 46′ Tevez, 5′ st Matri, 26′ st rig. Vucinic, 30′ st rig. Vucinic, 43′ st Mattiello, 46′ st Matri
Ammoniti: –
Espulsi: –

Condividi