Mercato Inter – Mazzarri vuole uno tra Hernanes e Pjanic

CalcioWeb

hernanesMercato Inter – Andrea Ranocchia difficilmente farà parte della rosa dell’Inter per la stagione 2013-2014. L’acquisto imminente di Danilo si aggiungerà a quelli di Campagnaro ed Andreolli, il rinnovo di Samuel e l’intoccabilità di Juan Jesus nella difesa a 3 allontanano sempre di più l’ex difensore di Bari e Genoa dai nerazzurri, considerando anche che Chivu fa ancora parte della rosa di Mazzarri.
L’allenatore toscano ha richiesto a Moratti un centrocampista di qualità ed è per questo che l’Inter sta lavorando per soffiare al Borussia Dortmund il bosniaco Miralem Pjanic, attualmente in forza alla Roma. Branca vuole inserire proprio Ranocchia nella trattativa e non è escluso che con un paio di milioni più il cartellino del centrale umbro si possa chiudere.

Tuttavia il vero sogno di Mazzarri sarebbe Hernanes, centrocampista della nazionale brasiliana che lui aveva già chiesto a De Laurentiis ai tempi del Napoli. È quasi impossibile trattare con Lotito, in quanto il presidente della Lazio non accetta contropartite, ma solo 25 milioni in cambio del Profeta. Tale cifra potrà essere reperita soltanto in caso di cessione di Guarin, che è sul mercato così come Handanovic e tutti gli altri big della rosa.

Condividi