Serie A,il posticipo: Pronostico di Napoli-Inter

CalcioWeb

napoli-inter-formazioni-precedenti-35a-giornata-serie-a-2013Chiude la 35^ giornata di Serie A il posticipo di lusso, di scena al San Paolo, tra i partenopei e i nerazzurri. Per la squadra di Stramaccioni potrebbe essere l’ultima chiamata per l’Europa League, ma l’ultima vittoria dell’Inter a Napoli risale alla stagione 97/98 con lo 0-2 firmato Galante-Turrini(autogol). Tra i precedenti (Serie A e Coppa Italia) sono 34 le vittorie dei partenopei contro le 19 dei milanesi, 21 i pareggi. L’Over 2,5 tra le due squadre manca al San Paolo da 16 anni.

GLI AZZURRI  secondi in classifica ,a + 7 dal Milan, arrivano a questo appuntamento dopo 5 risultati utili consecutivi, 4 vittorie e 1 pareggio. Tra le mura di casa sono 40 i pt conquistati dai ragazzi di Mazzarri, con 12 vittorie e i 4 pareggi, mentre l’unica volta in cui sono usciti sconfitti dal San Paolo è stata contro il Bologna (2-3) a dicembre. Per il posticipo Mazzarri potrà contare sull’intera rosa e molto probabilmente anche Cavani sarà dei titolari, superato il problema che lo ha tenuto fuori a Pescara.

INTER invece conta 13 indisponibili, l’infermeria di Appiano è piena e da lì buone notizia non sembrano poter arrivare anche se Stramaccioni spera in un recupero ,anche parziale, di Guarin e Cambiasso. Se cosi non fosse l’asse del centrocampo nerazzurro sarà composta dalla coppia più giovane della categoria Benassi-Kovacic (38 anni in 2). In attacco Alvarez spalleggerà l’unica punta Rocchi. Le ultime due gare in trasferta hanno visto i nerazzurri sconfitti, senza riuscire neppure ad andare a segno. Arbitra Giannoccaro.

Pronostici:

1 handicap (2,10) ;

ris esatto: 3-0 (16,00)

Condividi