Milan-Catania: Pronostico e Probabili formazioni

CalcioWeb

Catania-Milan(20:45) MILAN-CATANIA: A S.Siro si chiuderà la 33esima giornata con i rossoneri impegnati a difendere il terzo posto. Nell’ultima giornata i padroni di casa hanno perso a Torino, contro la Juve, trovando cosi la prima sconfitta del 2013, che ha interrotto la striscia di risultati positivi che durava da ben 14 turni. Per il match contro gli etnei torna a disposizione di Allegri Balotelli, autore di 8 gol nelle 7 partite in rossonero e per fargli spazio sarà sacrificato Pazzini. Abbiati e Ambrosini ,infortunati, dovranno stare fuori 15 gg.

I rossoazzurri ,autori di un campionato di spessore, domenica scorsa hanno visto sfumare la vittoria contro il Palermo nei minuti finali, cosi come il sogno di un posto in Europa League. Come ogni anno i limiti dei siciliani riguardano le partite in trasferta: solo 3 vittorie su 16 partite disputate lontano dal Massimino. Non dovrebbero esserci problemi di formazione per Maran, che però deve rinunciare a Andujar, espulso nel derby.

Pronostici Gol(1,80) Ris. Esatto 1-1 (9,00)

Probabili formazioni: Milan (4-3-3) Amelia; Abate, Yepes, Mexes, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, El Shaarawy, Balotelli. Catania (4-2-3-1) Frison; Potenza, Legrottaglie, Rolin, Marchese; Lodi, Almiron; Barrientos, Castro, Gomez, Bergessio.

Condividi