Sampdoria-Chievo sarà la gara delle 12,30 di domenica. L’andata finì 2-1 per i veronesi, ed era la prima partita di Corini sulla panchina del Chievo. Ad un girone di distanza da quella gara, troviamo due squadre ben diverse, entrambe si sono tirate fuori (per adesso) dalla zona più calda e si trovano appaiate a quota 29 punti. La Sampdoria viene da 8 punti nelle ultime 4 partite, e possiamo dire con certezza, che il nuovo mister Delio Rossi, ha dato una notevole scossa all’ambiente. Un solo punto nelle ultime 3 gare invece per il Chievo, che però ha affrontato in queste tre gare Juve e Inter, oltre al Palermo.
Probabili formazioni Sampdoria-Chievo:
Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Obiang, Kristicic, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. Indisponibli: Palombo, Maresca, Gavazzi.
Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Paloschi, Thereau. Indisponibili: Sardo, Stoian, Squizzi, Spyropoulos.
LE QUOTE- 1 1,95 – X 3,25 – 2 4,00 – Under 1,60 – Over 2,10 – Gol 1,85 – NoGol 1,85
I PRECEDENTI- Il numero di match disputati nel campionato di Serie A tra Sampdoria-Chievo (in casa della Samp), è pari a 8. In totale sono stati segnati 13 goal. La squadra di casa ha collezionato 4 vittorie contro 1 della squadra ospite. In tutto i pareggi sono 2.
Le altre partite:
Lazio-Pescara
Juventus-Siena
Inter-Milan
Cagliari-Torino
Udinese-Napoli
Parma-Catania
Bologna-Fiorentina
Atalanta-Roma
Palermo-Genoa
Sampdoria-Chievo