Curiosità, quote e probabili formazioni Atalanta-Roma

CalcioWeb

La gara tra Atalanta e Roma, vede contrapposte due formazioni dallo stato d’animo opposto. La Roma è gasatissima dopo la vittoria contro la Juventus, mentre i bergamaschi hanno raccolto solo un punto nelle ultime due gare. Andreazzoli sembra aver trovato l’equilibrio giusto tra attacco e difesa, cosa che forse latitava un po’ nell’era Zeman, il mister romano riproporrà la difesa a tre che tanto bene ha fatto nella scorsa gara. Colantuono dovrebbe lanciare un nuovo modulo, con due punte di peso: Denis e Livaja.
Le probabili formazioni Atalanta-Roma:

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Brivio; Giorgi, Carmona, Biondini; Bonaventura; Livaja, Denis. Squalificato: Del Grosso. Indisponibili: Capelli, Marilungo, Ferri, Cigarini, Bellini.

Roma (3-4-3): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Osvaldo, Florenzi. Squalificati: Totti, De Rossi. Indisponibili: Destro, Castan.

LE QUOTE- 1 2,90 – X 3,30 – 2 2,35 – Under 1,95 – Over 1,75 – Gol 1,60 – NoGol 2,20

I PRECEDENTI-  Il numero di match disputati nel campionato di Serie A tra Atalanta-Roma, è pari a 50. In totale sono stati segnati 116 goal. La squadra di casa ha collezionato 18 vittorie contro 15 della squadra ospite. In tutto i pareggi sono 17. 

Le altre partite:
Lazio-Pescara
Juventus-Siena
Inter-Milan
Cagliari-Torino
Udinese-Napoli
Parma-Catania
Bologna-Fiorentina
Atalanta-Roma
Palermo-Genoa
Sampdoria-Chievo

Condividi