Esclusiva CalcioWeb – L’agente di Badelj svela: “Milan e Inter? Nessun contatto, ma non abbiamo fretta…”

CalcioWeb

Il nome di Milan Badelj continua ad essere al centro di numerosi rumors di mercato: l’agente del croato ha fatto un punto della situazione sul futuro

Questa sessione invernale del calciomercato si preannuncia molto ‘calda’. Uno dei giocatori che potrebbe cambiare maglia è Milan Badelj. La Fiorentina non ha intenzione di cederlo ma di fronte ad un’importante offerta, da almeno 15 milioni di euro, gli scenari potrebbero cambiare.

In questi giorni si è parlato molto dell’interesse ormai assodato del Milan e anche di un possibile interesse dell’Inter. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l’agente di Badelj, Dejan Joksimovic, ha fatto un punto della situazione sul futuro del centrocampista croato: “finora non ci sono novità rilevanti, sembra che nessuno ha ancora i soldi per poter presentare un’offerta. Inter? Ho letto dell’interesse dei nerazzurri dai giornali, nessuno del club meneghino mi ha contattato, magari hanno parlato con la Fiorentina. Milan? L’interesse è ormai risaputo ma in questi mesi non ho più avuto contatti con i rossoneri. Noi non abbiamo fretta, se non andremo via ora, l’estate è vicina…”.

Condividi