Calciomercato Torino, occhi su Milinkovic-Savic… il fratello portiere!

CalcioWeb

Calciomercato Torino – I granata hanno messo nel mirino il fratello di Milinkovic-Savic, portiere del Lechia Danzica e dell’Under 21 della Serbia

Calciomercato Torino – I granata sono alla ricerca di un centrocampista per chiudere questa sessione di mercato con il botto. Dopo gli arrivi di Iturbe e Carlao, infatti, Mihajlovic avrebbe chiesto l’acquisto di un rinforzo a centrocampo. Tutti gli obiettivi però stanno pian piano sfumando, da Castro a Donsah passando per Hiljemark già passato al Genoa.

Intanto, stando quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Torino starebbe pensando anche al mercato estivo quando servirà acquistare due portieri visto che Hart tornerà al Manchester City per fine prestito e Padelli si libererà a costo zero. Per il ruolo di titolare, i granata avrebbero già bloccato Skorupski, in prestito all’Empoli ma di proprietà della Roma.

Come secondo, invece, l’attenzione è finita su Vanja Milinkovic-Savic, fratello del Sergej della Lazio. Gigante di più di 2 metri attualmente in forza ai polacchi del Lechia Danzica, il portiere 19enne piace a diverse squadre: il Benfica infatti vanta un diritto di prelazione e anche l’Ajax è pronta a sfidare il Toro.

Condividi