Messina-Reggina, trasferta vietata agli ospiti? No problem, la proposta amaranto

CalcioWeb

Si gioca il Derby dello Stretto tra Messina e Reggina, vietata la trasferta ai tifosi ospiti che lanciano una proposta alla società amaranto

MESSINA-REGGINA – Una gara che vale una stagione. Messina e Reggina si affronteranno per la gara del campionato di Lega Pro, un derby sentitissimo e che non ha bisogno di presentazioni. Le due squadre non stanno disputando un campionato entusiasmante, Messina e Reggina si trovano nelle zone basse della classifica, si tratta di un vero e proprio scontro per la salvezza. L’arrivo in panchina di Lucarelli non ha cambiato volto alla squadra siciliana, l’obiettivo per il Messina è quello di riscattare la sconfitta dell’andata ed in generale una tradizione non positiva contro il club calabrese.

MESSINA-REGGINA, LA PROPOSTA AMARANTO – Per la gara del 29 dicembre è stata ordinata la chiusura del settore ospite, come successo anche per la gara d’andata con i tifosi giallorossi. Gli amaranto in vista della gara del San Filippo hanno lanciato una proposta: “Noi la buttiamo lì. In seguito alla decisione di vietarci la trasferta a Messina, chiediamo alla Reggina 1914 di proiettare la partita al Centro S.Agata, in modo tale da vederla tutti insieme lì. Non gioiremo mai di una finale di Champions League, ma questa resta la nostra partita più importante”. Questo il comunicato della pagina Facebook ‘L’Angolo Amaranto’.

Condividi