Ronaldinho, Eto’o e Rivaldo, tutti dietro a Messi-Neymar-Suarez: “Il miglior tridente della storia del calcio”

CalcioWeb

Nessun dubbio per Luis Enrique su Messi, Neymar e Luis Suarez: “Il nostro è il miglior tridente che il Barcellona abbia mai avuto”

Il Barcellona si gode il momento magico di Neymar, Messi e Luis Suarez. I tre attaccanti stanno trascinando la formazione blaugrana a suon di gol e assist. Un tridente mostruoso, ricco di qualità e genio. Nel club catalano sono sempre passati fenomeni ma, forse, l’attuale attacco del Barcellona è il più forte della storia blaugrana. Rivaldo, Ronaldinho, Henry, Sanchez, Eto’o tutti dietro a Messi, Neymar e Luis Suarez. Al primo anno assieme hanno conquistato il triplete, in questa stagione stanno continuando a deliziare gli appassionati di calcio con giocate e azioni da fuoriclasse. Un vero e proprio spettacolo.

Luis Enrique, tecnico del Barcellona, non ha dubbi e, come riporta Goal.com, ha dichiarato: “Il nostro è il miglior tridente che il Barcellona abbia mai avuto, anzi oserei dire che è il miglior tridente della storia del calcio. Mettere insieme tre giocatori di tale livello è un qualcosa che non è mai accaduto nella storia recente. Parliamo di tre campioni sotto il profilo tattico e individuale, tra attaccanti che creano occasioni, fanno tanti goal, aiutano e sfornano numeri mai visti”.

Condividi