Napoli, è quasi fatta per il ritorno di Pepe Reina

CalcioWeb

Tutto definito per il ritorno di Pepe Reina al Napoli. Ultimi passi da fare per decidere se il passaggio avverrà in prestito o in via definitiva

Il ritorno più atteso in casa Napoli, quello di Pepe Reina. L’attuale vice di Neuer non ha trovato molto spazio al Bayern Monaco, facendo registrare in questa stagione solo tre presenze e pare cosa fatta il suo ritorno nella città partenopea. Le voci arrivano sempre più insistenti dai media tedeschi e sono state riportate da ‘SportMediaset’, secondo cui lo spagnolo avrebbe già trovato l’accordo col club.

L’accordo dovrebbe prevedere un biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno, a circa 2,5 milioni di ingaggio a stagione. La trattativa è stata portata avanti dall’agente del giocatore Manuel Garcia Quilon direttamente con il presidente De Laurentiis in seno alle discussioni che chiuderanno l’esperienza partenopea di Rafa Benitez, altro assistito di Quilon. L’ultimo step è l’accordo con il Bayern: da definire se il passaggio si definirà in prestito o in via definitiva.

Condividi