Palermo, Belotti: “Voglio la Nazionale”

CalcioWeb

Andrea-BelottiSi chiama Andrea Belotti ed il Palermo ha appena riscattato per intero il suo cartellino per 2 milioni di Euro. Al Bentegodi l’attaccante rosanero vuole ripetersi lunedì sera contro il Verona e mettere in campo una prestazione degna delle speranza riposte in lui. Probabilmente Iachini farà partire nuovamente la coppia Vazquez-Dybala dal primo minuto, tenendo l’azzurrino come jolly. L’ex Albinoleffe è però motivato: “Mi piacerebbe ripetermi contro i gialloblù” rivela a ‘Sky Sport’.

giuseppe-iachini-palermo-300x206Ambizioso e pieno di sogni, il calciatore bergamasco prosegue con un pensiero non solo agli Europei Under 21 ma anche all’Italia di Antonio Conte“Il ct ha sempre detto che tiene d’occhio tutti i giocatori che possono tornargli utili. Io devo pensare unicamente a fare bene con le maglie del Palermo e dell’Under 21. E farmi trovare pronto nelle occasioni utili”.

Nel frattempo Iachini si gode il suo talento e rivela: “Abbiamo sempre creduto in Andrea. Ricordo che quando arrivò a Palermo, molti dicevano che fosse un calciatore per la Primavera. Sono soddisfatto della qualità del nostro organico e anche del numero. Servirà il tempo giusto per far crescere questi ragazzi, non è il caso di gettarli così nella mischia”.

Condividi